- 12 May 2017, 15:13
Sono io incantato a scoprire tanti coffee lover come voi! Mi scuso se non avevo capito bene il tuo messaggio, ma non capisco bene lo spagnolo! Hai perfettamente ragione, ci sono tanti torrefattori che puntano molto di più all'immagine che al loro lavoro. E non vedo sacrificio nei loro occhi Ho trovato in Juan Diego un buon amico e collaboratore. E affido a lui la vendita del mio caffè. Come sapete, il mio è un percorso di continua ricerca e rinnovamento. A breve mi arriva un ottimo Etiopia Yrgacheffe e nei prossimi mesi un autentico Colombia Specialty Coffee, con punteggio SCA! Spero che la collaborazione con Diego continui, in modo che anche voi potrete assaggiarlo. In Italia troppo spesso siamo legati ad una cultura sul caffè espresso che negli anni Cinquanta e Sessanta ci ha reso famosi in tutto il mondo. Ma il caffè sta cambiando e spero che tutti noi torrefattori ci adeguano ai tempi, investendo sulla qualità e la tracciabilita del prodotto. Sono felice di leggervi in questo forum, anche se non capisco benissimo tutto quello che leggo!